3. Coca-Cola x Fifa World Cup 2022
di Cristina Ghillani
Tempo di lettura: 2 minuti
Coca-Cola x Fifa World Cup 2022
Con Coca-Cola la coppa dei mondiali Fifa è diventata la coppa di tutti.
Come ben noto, i mondiali rappresentano una delle manifestazioni sportive più seguite al mondo, nonché la competizione calcistica di maggior rilievo.
Dal 1978 l’azienda si impegna attraverso la propria attività di sponsoring a ideare serie di bevande con i loghi dei rispettivi mondiali. Il marchio è infatti noto per la produzione di lattine e bottiglie a tema campionato.
Clicca qui per guardare il Reel su Instagram!
Questo trova radici nel fatto che Coca-Cola crede da sempre nei valori positivi dello sport.
In particolar modo, in occasione della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 ha deciso di realizzare un packaging dedicato ai campioni del mondo.
Una lattina esclusiva creata e lanciata al fine di celebrare la vittoria degli argentini ai mondiali di calcio in Qatar.
L’obiettivo
Molto semplice. Dar vita ad un vero e proprio trofeo per il popolo, non solo da bere.
La sua funzione è soprattutto quella di poter essere esposta all’interno del proprio salotto come un vero e proprio ricordo di quel sogno diventato realtà. Un pack imperdibile e desiderabile che possa rendere ancora più magico un momento così indimenticabile.
La nuova edizione di Coca Cola “Champions” è senza zucchero e contiene 475ml.
Uscirà solo in Argentina e si contraddistinguerà per un design dal colore dorato e lucente, oltre che per la coppa stampata sul davanti, con la frase: FIFA World Cup 2022 – Winners – 12/18/2022.
E tu cosa ne pensi? Ti piacerebbe averla?
Coca-Cola x Fifa World Cup 2022